Da quasi 60 anni lo Sci Club Predaia continua la propria opera per l'altopiano della Predaia, nel mezzo della Valle di Non in Trentino.

E' dal lontano 1949 che la società si occupa di formazione sportiva coinvolgendo praticamente 3 generazioni e dando lustro agli impianti della Predaia.
Questi vengono talvolta ritenuti inadeguati rispetto ad altre stazioni sciistiche; nonostante questo hanno sempre saputo supportare tutte le attività sportive, hanno fatto divertire da oltre mezzo secolo grandi e piccini, stimolando tutti noi ad avvicinarci allo sci e motivando ancora di più le attività dello Sci Club Predaia.

Ogni anno inventiamo qualcosa di nuovo per avvicinare nuovi associati, nuovi simpatizzanti, nuovi atleti e nuovi operatori economici, perché crediamo di poter continuare a valorizzare il nostro territorio, ancora poco utilizzato e ricco di spazi da scoprire e sviluppare, soprattutto ed anche nella stagione invernale.

Le attività che proponiamo vanno dai corsi di ginnastica e presciistica, ai corsi di sci per principianti, quelli di perfezionamento per adulti (anche in notturna), alle gare sempre più partecipate e competitive, gite di gruppo e tanto altro.

Nella speranza di un più ampio sviluppo della nostra montagna, anche a monte degli impianti sciistici dove la bellissima valle dell'Adige fa da sfondo a tranquille passeggiate, vengono da noi organizzate escursioni con le "Ciaspole" anche per chi non ha modo di vivere e vedere le nostre montagne coperte di neve.

Il nostro impegno, nel suo piccolo, vuole essere una collaborazione a tutte le Associazioni ed operatori commerciali che credono nella valorizzazione del nostro bellissimo territorio, affinchè anche chi viene da fuori si possa affezionare alla nostra Valle.